.

Gabbia a Sky: "C'è bisogno di continuità. Rimpianti? A fine stagione tireremo le somme, ora non ha senso"

di Manuel Del Vecchio

Matteo Gabbia ha parlato a Sky Sport al termine di Milan-Roma 3-1.

Subito una vittoria dopo la sconfitta in Coppa Italia: “Penso che abbiamo cercato di lavorare bene durante la settimana, a volte i risultati non seguono il nostro impegno. Sono contento che siamo riusciti a voltare pagina subito e vincere contro un avversario forte, ora c’è bisogno di continuità”.

Ci sono rimpianti? “I rimpianti ci sono ma vanno accantonati, ora è il momento di spingere. A fine stagione tireremo le somme. Meglio guardare al futuro che al passato”.

Che situazione hai ritrovato al Milan? “Ho ritrovato una squadra molto forte, un gruppo molto unito e uno staff molto motivato. Le difficoltà ci possono stare, l’avversario è forte. Guardo il bicchiere mezzo pieno, abbiamo reagito e abbiamo segnato un gol bellissimo. Ho ritrovato un gruppo solido, sono molto contento di essere tornato”.

Sei più tranquillo con la palla: “Grazie per il complimento, mi fa piacere. Lavoro per migliorare. In Spagna è stata un’esperienza ultra formativa, mi ha reso molto felice. Devo migliorare e lavorare per cercare di essere la migliore versione di me”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ