.

Gabbia a Dazn: "Abbiamo sempre lavorato nella maniera giusta. Gol? Mi spiace per Fofana..."

di Francesco Finulli

Il Milan reagisce e trova la prima vittoria stagionale: i rossoneri hanno battuto per 4-0 il Venezia grazie ai gol di Theo, Fofana, Pulisic e Abraham. Con due nuiovi che hanno trovato la prima rete e un risultato consolidato nel primo tempo, la squadra di Fonseca si presenterà così all'impegno di Champions League contro il Liverpool e successivamente al derby. Ai microfoni di Dazn al termine della gara ha parlato Matteo Gabbia. Le sue dichiarazioni.

Sul gol: "Non l'ho ancora rivisto e ho letto che l'hanno ridato a Fofana (ride, ndr). A me sembra di aver toccato qualcosa ma non lo so, l'importante è che la palla è entrata in porta e che abbiamo dato un segnale fin da subito e che abbiamo portato i tre punti. Mi spiace se ha fatto gol Fofana perché sentire e godere il boato di San Siro per la prima volta era giusto e bello per lui"

Sull'approccio alla gara: cosa è successo in queste settimane? "In queste settimane non ho visto cose diverse ma perché abbiamo sempre lavorato nella maniera giusta. Normale che i risultati influenzano il lavoro e il giudizio: l'atteggiamento è di massima disponibilità e concentrazione. Abbiamo avuto il merito di partire bene e siamo molto contenti di aver raggiunto i tre punti"

Che compagno di reparto è Pavlovic? "Pvlo è un ragazzo eccezionale: è giovane ma ha già una mentalità molto forte ed è quello che ci serve. Sono convinto che sia Tomori che Thiaw sono due giocatori molto molto importanti: siamo un reparto di centrali che deve stimolarsi e supportarsi"


Altre notizie
PUBBLICITÀ