.

Formazione secondo tempo Milan: Allegri li cambia tutti, ma conferma il 4-3-3 con Leao punta (e capitano)

di Antonello Gioia

Si riporta di seguito la formazione del Milan per il secondo tempo dell'amichevole contro il Perth Glory con undici cambi rispetto alla prima frazione:

MILAN (4-3-3): P. Terracciano; Magni, Tomori, Thiaw, Bartesaghi; Fofana, Ricci, Musah; Liberali, Leao, Saelemaekers.

IL COMMENTO AL PRIMO TEMPO DI PERTH GLORY-MILAN

Si chiude senza recupero il primo tempo di Perth Glory-Milan. Il risultato è imponente (Perth Glory 0-5 Milan) e racconta tutto della differenza tecnica che c'è in campo tra i rossoneri e gli ultimi in classifica (da tre anni consecutivi) del massimo campionato australiano. Maignan e compagni, comunque, si sono ben distinti con alcune azioni pregevoli e ben cinque gol segnati, che fanno comunque la loro figura: a segno Filippo Terracciano, due volte Noah Okafor, Christian Comotto su rigore e Samuel Chukwueze. Ottima la prova fino ad ora di Alex Jimenez, migliore in campo tra i rossoneri; un po' in difficoltà atletica Pervis Estupinan.

LEGGI QUI IL LIVE INTEGRALE DI PERTH GLORY-MILAN

CHI È COMOTTO? IL 2008 A SEGNO COL MILAN A NEMMENO 18 ANNI ---> clicca qui
Titolare nel Milan a meno di 18 anni. È solo una amichevole, è vero, ma nel nostro calcio - non così giovanile - il Milan si distingue ancora con un altro giovanissimo lanciato tra i grandi. È Christian Comotto, centrocampista centrale, schierato da Allegri da playmaker nel test in corso contro il Perth Glory in Australia dopo gli ingressi a gara in corso contro Arsenal e Liverpool.


Altre notizie
PUBBLICITÀ