.

Fonseca a Sky: "Domani dobbiamo vincere. Leao titolare, Gabbia sta bene. Abraham? Vediamo se recupera per Bologna"

di Enrico Ferrazzi

Alla vigilia della sfida contro il Club Brugge, Paulo Fonseca ha dichiarato ai microfoni di Sky:

Sul momento: "Speriamo sia tornato il sole. Le vittorie portano fiducia, portano un'atmosfera più positiva. Vogliamo continuare così, quindi dobbiamo vincere anche domani".

Sulla Champions: "Domani non è decisiva ma è molto importante visto che siamo a zero punti. Sarà una gara difficile, loro sono una squadra di qualità, ma noi dobbiamo vincere".

Sulla vittoria contro l'Udinese: "Sono molto soddisfatto, ma questa deve essere la normalità. Dobbiamo giocare sempre con questa cattiveria, solo così possiamo vincere le partite".

Sulle scelte di sabato: "Io faccio delle scelte per far vincere il Milan. Sarà sempre così, il Milan è più importante di Fonseca e di ogni giocatore. Io devo fare tutto quello che posso per far vincere il Milan".

Su Gabbia, Abraham e Leao: "Leao giocherà dal primo minuto. Gabbia si è allenato, sta bene, è un possibilità per domani. Abraham non ci sarà, vediamo se recupererà per Bologna".

Sugli allenamenti: "Non abbiamo avuto molto tempo per allenarci. Ci stiamo allenando bene, abbiamo giocato pochi giorni fa, ma vedo una squadra concentrata e applicata in allenamento". 
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ