Fondazione Milan: all'asta le maglie Are you In? con gli autografi dei campioni
per festeggiare e ringraziare i tifosi che seguono il Milan da tutto il mondo, i calciatori, insieme a Mister Allegri, hanno indossato e autografato delle speciali t-shirt celebrative, realizzate appositamente per l’occasione del recente traguardo dei 10 milioni di “like” della pagina rossonera su Facebook, www.facebook.com/acmilan <http://www.facebook.com/acmilan> .
Le esclusive maglie “Are you in?” (http://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150773729081937.388438.147054831936&type=3) firmate dalla squadra sono da oggi all’asta per Fondazione Milan (asta disponibile su: http://members.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=fondazione_milan.)
Il ricavato dell’asta sarà devoluto a FA.T.A. onlus, un’associazione di famiglie disponibili all’affido di minori che vivono situazioni di disagio e, in particolare, al progetto “La casa di Fata”.
Nel dettaglio, l’iniziativa prevede la ristrutturazione di un edificio di 4 piani in provincia di Milano più un ampio spazio all’aperto, per permettere di aumentare il numero dei bambini ospitati nell’attuale comunità di accoglienza.
Le maglie firmate dalla squadra (8 pezzi in totale) saranno divise in due aste: una al via oggi, lunedì 14 maggio 2012 (Pato, Aquilani Zambrotta Strasser, Ibrahimovic, Abate, Mexes, Thiago Silva, Gattuso, Inzaghi, Nocerino), e una al via lunedì 21 maggio 2012 (Ambrosini, Robinho, Maxi Lopez, El Shaarawy, Boateng, Allegri, Van Bommel, Pato2, Gattuso2, Flamini, Abbiati, Ibrahimovic2, Antonini, Valoti).
Ogni asta durerà 10 giorni.