.

Florenzi a MilanTv: "Nota meno positiva non aver fatto il quarto. Partiamo per la Francia come se fossimo 0-0"

di Claudio Pogliaghi

Alessandro Florenzi ha commentato la sua prestazione in Milan-Rennes 3-0, partita che ha ben avviato il cammino del Milan in Europa League. Ecco le sue parole sull'assist per l'1-0 di Loftus-Cheek: "Ho pensato a metterla dentro, poi Rubs è stato veramente bravo a metterla all'angolino. Spero di servire altri assist ai miei compagni perché aiuta tutti quanti".

Come vedi la squadra in questa competizione? "La squadra è solida, il gruppo è solido, non molla. Pensiamo partita dopo partita senza farci illusioni. Ora c'è il Monza domenica, poi ci rimettiamo sotto e partiamo verso la Francia come se fossimo 0-0".

Quando giocate vi divertite: "Sicuramente divertirsi e poi vincere fa diventare bello tutto, quello che conta però è sempre il risultato. Potevamo pure fare il quarto, non sarebbe stato male. Questa forse è la nota negativa".

Leao e i 50 gol con il Milan: "Con Rafa ho un bel rapporto. Oggi tutti lo esaltano e io gli do il bastone, quando tutti lo criticano gli do la carota. Oggi gli dico che ha ancora tanto da lavorare, anche se penso sia veramente un grande campione"


Altre notizie
PUBBLICITÀ