.

Figc, Malagò: "Venerdì ho incontro con il ministro Abodi"

di Manuel Del Vecchio
Fonte: ANSA
foto ANSA

(ANSA) - ROMA, 22 GIU - "Dopo l'elezione, la seconda telefonata che ho ricevuto è stata quella di Abodi e ci siamo dati appuntamento a venerdì per vederci".

Lo ha detto il neoeletto presidente della Figc, Giovanni Malagò, nella sua conferenza stampa post elezione, annunciando il prossimo incontro con il ministro per lo Sport e i giovani. (ANSA).


Altre notizie
PUBBLICITÀ