Fabbri: "Milan-Tevez? L'affare non si farà perchè..."
Paolo Fabbri, esperto agente Fifa, fa le carte al calciomercato. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb, uno dei procuratori più noti nel mondo del calcio, si pronuncia sui movimenti di gennaio.
Fabbri, che mercato sarà?
"Ci sarà qualche movimento, come d'abitudine. Ma non credo che le grandissime faranno colpi pazzeschi. L'Inter avrà un giocatore in entrata, però penso che il loro problema sia un po' più generale e non è una questione di un calciatore, ma è un ciclo quasi esaurito. È finito un quinquiennio, difficile mantenere i ritmi precedenti. Per quanto riguarda le medie, ci saranno scambi vari e gli scontenti chiederanno di essere ceduti per poi venire scambiato con altri scontenti".
Tevez al Milan, sembra fatta.
"Ho paura che questo affare non si faccia".
Perché?
"Di solito le grandi società fanno e poi annunciano. Secondo me, alla fine, non si farà. Solitamente il Milan dice 'abbiamo concluso tal dei tali' e invece s'è cominciato a parlare di Tevez a novembre. Comincio a dubitare. Poi penso che Tevez bussi a quattrini e questo complica tutto. Tira di qua, molla di là, bisogna vedere se arriveranno ad un punto d'incontro oppure no...".