.

Evani: "Boateng grande giocatore. Tevez? Il Milan valuti bene"

di Luca Iannone

Dopo la bella prestazione, anche se culminata con una sconfitta, in Champions League contro il Barcellona, il Milan è chiamato a riprendere terreno in campionato. Dopo il pareggio di Firenze, i rossoneri cercheranno di battere il Chievo stasera per non perdere contatto con la vetta. Per parlare del match, TuttoMercatoWeb ha contattato l'ex centrocampista del Milan Alberigo Evani.

"Credo che il Milan abbia consumato molte energie in Champions League, probabilmente i giocatori non avranno la stessa carica. Ad ogni modo il Milan è in buona salute, sono tutti a disposizione eccetto Cassano e Nesta. Il Chievo è una squadra ben organizzata e stasera non avrà nulla da perdere".

Cosa ne pensa dello stato di forma di Boateng, autore di un bellissimo gol contro il Barcellona, e del giocatore in generale?

"Boateng non aveva bisogno di quel gol per parlare di sé. E' un giocatore completo, moderno e sa fare bene entrambe le fasi. E' sempre determinato, segna e fa segnare".

Cosa ne pensa di Tevez come possibile rinforzo per l'attacco rossonero a gennaio?

"In questo momento non vedo dove la rosa possa avere necessità, in Italia è la più forte, ma in Europa manca ancora qualcosa per arrivare ai livelli delle big. Tevez lo conosciamo, sul suo valore tecnico non si discute, il problema può essere la testa; valuterà il Milan se sarà opportuno investire su di lui".


Altre notizie
PUBBLICITÀ