.

Eto'o torna all'Inter per il derby?

di Emiliano Cuppone

La notizia è di quelle importanti, che fanno sorridere alcuni e tremare altri. 
Samuel Eto'o vorrebbe tornare all'Inter, a tempo determinato, alla Beckham per intenderci, giusto in tempo per giocare il derby della Madonnina. Stando a quanto riferito dall'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", il giocatore camerunense avrebbe in mente di giocare con in nerazzurri durante la sosta del campionato russo, fermo da novembre a marzo per il gelo che ricopre i campi dell'est. 
Il bomber africano dovrebbe comunque attendere l'apertura della finestra di mercato in gennaio, potendo disputare quindi le partite di campionato, e non di Champions, che si terranno nei mesi di gennaio e febbraio 2012. Fra queste, in programma il 15 gennaio, c'è il derby con il Milan, partita sentitissima come al solito, forse ancora di più da Eto'o che lo scorso anno sprecò, in maniera assolutamente incomprensibile, la palla del pari sul finire del primo tempo del derby di ritorno, chiuso poi per 3 a 0 in favore del diavolo.
L'Anzhi non sarebbe concorde con la richiesta del giocatore, la paura di un infortunio è forte, e i 20 milioni netti percepiti ogni anno da Eto'o sono un bell'invstimento, che non merita alcun rischio, ma il giocatore vorrebbe fortemente vestire ancora la maglia nerazzurra, alla quale è rimasto molto legato a quanto pare, forse anche per poter saggiare nuovamente campi di un certo spessore, sicuramente superiori a quello di Macachkala. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ