.

Dida: "Fonseca da Leao? Importante avere subito questo tipo di contatto con un calciatore così"

di Lorenzo De Angelis

Nel corso del consueto appuntamento con l'edizione di calciomercato, l'ex portiere del Milan Dida è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 parlando di più temi ed in particolare proprio della squadra rossonera e dei possibili movimenti che questa potrebbe compiere in estate per rinforzarsi in vista della prossima stagione. Queste le sue dichiarazioni. 

"Mi auguro che il Milan prenda grandi giocatori e che faccia una squadra forte per il prossimo anno". 

Un commento su Fonseca che è andato nel ritiro del Portogallo per parlare con Leao?
"Sicuramente è importante avere subito questo contatto, specialmente con Leao è che quel calciatore sicuramente importantissimo del Milan ed avere già un contatto di fiducia dimostra che lui ci tiene tanto". 

Fonseca incontra Rafa Leao nel ritiro di Euro ‘24: il nuovo Milan comincia così

Il Milan di Fonseca vuole ripartire da Rafa Leao. Il nuovo tecnico rossonero è andato nel ritiro del Portogallo a Euro 2024 per parlare direttamente con l'attaccante portoghese che deve essere al centro del progetto rossonero anche nella prossima stagione. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, Fonseca, che è di nazionalità portoghese, ha smosso i suoi contatti e prima di andare in vacanza ha incontrato Rafa.

Il viaggio del tecnico è nel suo piccolo una investitura: Leao è il numero 10 rossonero, il giocatore del Milan che vende più maglie, e Fonseca con l’incontro in Germania ha fatto capire di considerarlo sempre più al centro della squadra. E il futuro? Attenzione alle sirene arabe: nelle prossime settimane si capirà se l'Al Hilal potrà fare un'offerta da oltre 100 milioni per tentare i rossoneri.


Altre notizie
PUBBLICITÀ