.

De Rossi: "Cassano? Io voglio giocare ancora, poi magari lui avrà più voglia di me"

di Emiliano Cuppone

Anche Daniele De Rossi si è epsresso sulle dichiarazioni di Antonio Cassano e la sua voglia di lasciare dopo il mondiale 2014.
Capitan futuro, come viene chiamato a Roma, ha detto la sua a "Skysport": "Io non capisco questi discorsi, perchè personalmente voglio giocare ancora tanto, mi piace il mestiere che faccio, mi piace vivere lo spogliatoio  e stare con i miei compagni, non mi stressa giocare a pallone. Certo non dico che questo mestiere non sia pesante, perchè le pressioni, specie in Italia, sono tante, perchè i ritiri e le trasferte ti tengono lontano dalla famiglia anche per molto tempo, però tutto sommato a me piace ed anche molto. Poi ognuno fa le sue scelte e tira le somme, rispetto l'idea di chi magari ha voglia di una vita più tranquilla è più che comprensibile, poi magari fra qualche anno cambieranno idea ed avranno molta più voglia di me di giocare. Ma per adesso io ho voglia di giocare ancora tanti anni, anche se vi assicuro che dopo me ne andrò il più lontano possibile da qui".
Anche Daniele De Rossi si accoda a molti colleghi che si sono detti stupiti delle parole di Cassno ed Ibrahimovic, il romanista ha ancora voglia di giocare e vincere, con la Roma come con la Nazionale.


Altre notizie
PUBBLICITÀ