.

Cunha: "Tevez è il sogno del Corinthians"

di Luca Iannone

Tutti pazzi per il Brasile. Tutti pazzi per i gioielli del San Paolo. Da Lucas a Xandao, passando per Casemiro. Ma non è finita qui, perché le nuove indiscrezioni parlano di Luis Fabiano accostato a Roma e Fiorentina. Quanto c'è di vero? TuttoMercatoWeb.com lo ha chiesto a Marco Aurelio Cunha, direttore sportivo del San Paolo e protagonista della rubrica "A tu per tu" odierna.

Cunha, cominciamo da Lucas. Viene ancora accostato all'Inter.
"Il San Paolo non ha intenzione di fare trattative per Lucas. È il nostro giocatore migliore e per due anni non si muoverà da qui. Il Presidente vuol tenere Lucas, non ha intenzione di privarsene e di intavolare trattative".

Casemiro invece, è trattabile.
"Per lui si può trattare. C'è ancora la Roma. Ne hanno parlato, con noi, alcuni emissari per conto della Roma. Per me lui può partire, è un buon giocatore, ha giocato bene con la sua Nazionale, però non è un protagonista come Lucas.
Se arriva una buona offerta può andare".

Bruno Uvini, invece? Piace al Paris Saint-Germain.
"Si tratta di un ottimo difensore. Si può fare, possiamo farlo partire. Ha un'offerta dalla Spagna. Però non ci sono trattative in evoluzione".

Su Xandao c'è la Roma.
"Ha preso da poco il passaporto italiano. Se la Roma vuole si può trattare. È un difensore forte, possibile che vesta giallorosso. Non lo escludo. Ma in questo momento in Brasile la situazione economica è felice, in Italia invece siete in crisi. Quindi...".

Luis Fabiano? È stato accostato a Roma e Fiorentina.
"Assolutamente no. Non scherziamo. Luis Fabiano con noi ha un contratto altissimo, su di lui puntiamo tantissimo. Non si muoverà. Non c'è nessuna possibilità che vada alla Roma o alla Fiorentina".

Chiudiamo con Tevez, le risulta l'interesse del Corinthians?
"Il Corinthians lo sogna. Lo vorrebbe. Ma la trattativa è difficile. Però qui si parla sempre di Tevez".


Altre notizie
PUBBLICITÀ