.

Chukwueze e la concorrenza. Samu ci scherza su: "Chi gioca nel mio ruolo sta facendo benissimo, il mister non può toglierlo"

di Manuel Del Vecchio

Un gol (strepitoso) che ha messo il punto finale alla vittoria del Milan al Bentegodi contro un Verona tutt'altro che arrendevole: Samu Chukwueze si è finalmente sbloccato anche in Serie A dopo mesi oggettivamente sotto tono. Ed è lui stesso a riconoscerlo nell'intevista concessa a DAZN nel post partita. Il nigeriano, sempre con il sorriso sulle labbra, parla della concorrenza data dall'ottimo Pulisic.

Che stagione è stata fin qui per te? “Non è stato facile, chi gioca nella mia posizione sta facendo benissimo e sta segnando tanto (ride, ndr). Il mister non può metterlo in panchina. Io continuo a lavorare duro e non importa se gioco poco, il gol di oggi è molto importante per la mia fiducia. Devo continuare ad essere concentrato e centrato sul futuro”.

Il gol per sbloccarsi: "Sono molto felice per oggi, aspettavo da tempo questo momento. Questi primi mesi non sono stati facili, continuo a lavorare duro. È importantissimo vincere, voglio continuare a segnare per aiutare la mia squadra. Grande gioia per la squadra, devo continuare a lavorare duro perché mi hanno preso per fare gol. Mi fido del mister e dei suoi piani per me, io devo solo rimanere concentrato e continuare col duro lavoro".


Altre notizie
PUBBLICITÀ