.

Chi affiancherà Pulisic contro la Juventus? C'è un giocatore che scalpita

di Lorenzo De Angelis

Squadra che vince non si cambia, in teoria, ma contro la Juventus Massimiliano Allegri sarà costretto a farlo per via delle assenze di Fikayo Tomori, indisponibile per infortunio, e Pervis Estupinan, squalificato dopo il rosso contro il Napoli. 

I restanti 9/11 del Milan dovrebbero essere gli stessi che hanno battuto i campioni d'Italia, anche se a dirla tutta non sarà esattamente così. Difesa e centrocampo, al netto dei cambi obbligati, saranno sempre gli stessi, così come la porta, con Mike Maignan presente e con la fascia al braccio. Chi potrebbero cambiare sono i due d'attacco, o meglio, uno dei due, perché Christian Pulisic è inamovibile. 

La soluzione più semplice risponde al nome di Santiago Gimenez, che contro il Napoli ha giocato bene ed è piaciuto tanto a Max Allegri, ma riportano i colleghi di Tuttosport che c'è un altro giocatore che scalpita per una chance da titolare, e non stiamo parlando di Rafael Leao, bensì di Christopher Nkunku, che incrementata ulteriormente la sua forma fisica potrebbe ambire a partire dal primo minuto al fianco di Pulisic contro la Juventus. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ