.

Ceccarini sul nuovo attaccante del Milan: "Non sono da sottovalutare le piste estere Fabio Silva e Panichelli"

di Federico Calabrese

Niccolò Ceccarini, nel suo consueto editoriale su TMW, ha parlato così della situazione attaccante in casa Milan, dopo aver indicato Jean Mateta del Crystal Palace come nuovo nome: "Ovviamente Tare lavora su più tavoli e continua a tenere vivi i contatti anche per Fulkrug del West Ham.

Il centravanti tedesco rimane un’opzione molto concreta, i rossoneri sono in pressing da tempo. Ci sono però anche altre soluzioni. Sempre all’estero non è da trascurare la pista che porta a Fabio Silva, classe 2002 che al Borussia Dortmund non sta trovando molto spazio. 

Oltre a lui non sono da sottovalutare i profili di Panichelli dello Strasburgo e Burkardt dell'Eintracht. In serie A i riflettori sono invece puntati su Pellegrino del Parma, classe 2001. Insomma presto il Milan scioglierà le sue riserve anche se tutto prima dovrà passare dalla cessione di Gimenez.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ