.

Castillejo a Milan TV: "Quest'anno siamo un vero gruppo. Brahim? Spero resti con noi"

di Nicholas Reitano

Intervistato da Milan TV, l'esterno destro rossonero, Samu Castillejo, ha tirato le somme di quest'anno memorabile. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla squadra: "Mettere il gruppo davanti ai singoli è una delle cose che mi piace. Se non siamo compatti, o una famiglia, è impossibile raggiungere gli obiettivi importanti. Quest’anno siamo un vero gruppo. Tutti i giocatori passano dei momenti alti e bassi durante la stagione. È impossibile fare bene per 11 mesi. Quest’anno chi è subentrato ha portato qualcosa alla squadra. Ed è per questo che siamo vicini all’obiettivo".

Sulla qualificazione in Champions: "Abbiamo fatto un grande percorso. Domenica speriamo di raggiungere quest'obiettivo con una vittoria, meglio con un gol (sorride, ndr)" . 

Su Diaz: "Brahim è un ragazzino, ha 21 anni. È un ragazzo di famiglia: è bravo e come giocatore è molto forte. Sono contento per lui. So che tiene molto al Milan. Lo abbiamo accolto tutti nel gruppo. Speriamo che rimanga con noi".

Su Torino-Milan: "Era una delle partite più importanti dell'anno. Giocare contro una squadra che si gioca la salvezza non è mai facile. Ieri abbiamo fatto una grande prestazione. Quando siamo concentrati e siamo sul pezzo, siamo una squadra forte e lo abbiamo dimostrato. Vogliamo raggiungere l'obiettivo Champions".


Altre notizie
PUBBLICITÀ