.

Caressa su Camarda: "Segna dei gol senza senso, buttiamolo in campo! Cubarsì e Yamal sono titolari"

di Niccolò Crespi

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il noto giornalista e opinionista Fabio Caressa ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al giovane attaccante milanista, Francesco Camarda. Queste le sue interessanti parole:

Su Camarda: "Ha firmato il contratto col dottor Camarda, che ha 16 anni, MVP dell’Europeo con un paio di gol senza senso. Sono 2 o 3 anni che batte ogni record dei campionati giovanili. Allora ha 16 anni, la faccia da bambino ma va benissimo. Buttiamolo dentro! Cioè a 16 anni Cubarsi e Yamal sono titolari". 

LE PAROLE DI BAIOCCHINI

Intervenuto a Sky Sport, il giornalista e inviato Manuele Baiocchini ha commentato così la situazione legata a Camarda, fresco di rinnovo fino al 2027 con il Milan. Queste le sue parole:

"Vedere segnare questi gol a un giovane italiano, milanista e che rimarrà in rossonero nei prossimi anni fa piacere, ci auguriamo che possa diventare una bandiera, il Milan l'ha blindato ed è una cosa positiva. Ha firmato questo contratto triennale, perchè ancora minorenne ma una volta compiuti 18 anni potrà prolungare ancora. Speriamo che questa bella storia possa raccontarci tante altre favole".


Altre notizie
PUBBLICITÀ