.

Campagna abbonamenti: una foto che avevamo già raccontato e una bella storia di milanismo

di Pietro Mazzara

Era lo scorso 30 aprile quando su queste pagine vi raccontavamo la storia di Francesco (QUI l’articolo), piccolo tifoso milanista, che sventolò con grande amore e orgoglio la sua bandiera con scritto “TI AMO” durante Milan-Fiorentina, una delle tante partite che ha messo a dura prova il milanismo di tutti coloro che hanno i colori rossoneri tatuati nell’anima.

Ebbene quella foto che vi mostrammo, scattata da Daniele Mascolo che ce ne concesse l’utilizzo, ha fatto breccia anche in chi, a Casa Milan, è deputato alle campagne di marketing e che ha varato quella relativa agli abbonamenti per la stagione 2025-26 (molto carini i due video pre e post rinnovo). Quando due giorni fa il Milan ha pubblicizzato sui suoi canali social l’avvio della campagna abbonamenti, ecco che è rispuntata la foto di Francesco, segno evidente che quella storia che avevamo raccontato qui su MilanNews.it non è caduta nel vuoto.

Campagna abbonamenti: le fasi
Quattro finestre di vendita, a partire dalla fase "Conferma posto", in cui il Club garantisce gli stessi prezzi della scorsa stagione. Oltre a poter assistere a tutte le partite casalinghe del Milan in Serie A, i titolari dell'abbonamento beneficeranno di vantaggi esclusivi negli store ufficiali AC Milan e Museo Mondo Milan.

MODALITÀ DI ACQUISTO
Sarà possibile acquistare gli abbonamenti 2025/26 online su booking.acmilan.com (dalle 16.00), presso la biglietteria di Casa Milan, al Flagship Store di via Dante e i punti vendita Vivaticket, nelle seguenti modalità:

Conferma posto: a partire dalle ore 16.00 di mercoledì 25 giugno e fino alle 23.59 di lunedì 14 luglio, gli abbonati 2024/25 potranno confermare il proprio posto a sedere, con listino prezzi invariato rispetto alla scorsa stagione.

Cambio posto: a partire dalle ore 12.00 di mercoledì 16 luglio e fino alle 23.59 di lunedì 21 luglio, gli abbonati della scorsa stagione che non hanno confermato il loro posto a sedere, possono cambiare settore e sceglierne uno tra quelli disponibili o confermare il proprio posto se ancora disponibile, con listino prezzi invariato rispetto alla scorsa stagione.

Waiting List: dalle 12.00 alle 23.59 di mercoledì 23 luglio, i tifosi che al termine della campagna abbonamenti 2024/25 si erano iscritti alla "Waiting List" potranno sottoscrivere la tessera stagionale 2025/26, scegliendo un posto tra quelli disponibili.

Vendita libera: a partire dalle ore 12.00 di venerdì 25 luglio inizia la fase di vendita libera.


Altre notizie
PUBBLICITÀ