Cambiamenti anche nel management rossonero. Continuano i sondaggi per il nuovo ds
Con o senza Champions League il Milan attuerà comunque cambiamenti importanti all'interno del management rossonero. È infatti intenzione ed idea di Cardinale aggiungere all'attuale gruppo di lavoro un direttore sportivo che possa contribuire nella scelta dei giocatori sul mercato ma soprattutto nella gestione quotidiana a Milanello.
I profili sondati dal Diavolo per questo ruolo sono quelli di Fabio Paratici ed Igli Tare, con il francese ed ex Monza François Modesto leggermente più defilato. In lista anche l'esperto Andrea Berta, reduce da un'esperienza decenalle all'Atletico Madrid, ma l'impressione è che il suo futuro possa essere ancora una volta all'estero.
Nel frattempo il direttore tecnico Geoffrey Moncada e il sport development director del club rossonero Jovan Kirovski sono stati ammessi tra i 30 partecipanti al corso di formazione per Direttori Sportivi organizzato dal Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Unisalento, parallelo rispetto a quello ufficiale FIGC e che dunque permette comunque di ottenere i requisiti per sostenere l'esame da Direttore a Coverciano e prendere il patentino FIGC.