.

Borghi: "Dall’inizio della stagione del Milan aspettiamo di vedere una continuità di espressione. Finora non c’è mai stata"

di Manuel Del Vecchio

Per l'ennesima volta in stagione al Milan si chiedono continuità di prestazione e di risultati: questa sera la sfida contro la Fiorentina è un importante banco di prova, e probabilmente l'ultimissima chiamata per un ormai lontanissimo piazzamento Champions. Riusciranno i rossoneri ad offrire una prova soddisfacente come quella del derby di Coppa Italia di mercoledì sera? Ne parla così Stefano Borghi a Sky Sport 24:

Questa è la cosa che aspettiamo di vedere dall’inizio della stagione del Milan: una continuità di espressione. Finora non c’è mai stata. Abbiamo visto grandi vampate, soprattutto in grandi momenti, i derby, Madrid, e poi puntualmente non riuscire a ripetersi. Oggi c’è il fatto che dopo una partita importante, e una buona prestazione, c’è un’altra partita importante. Quindi questo stimolo mentale credo che possa essere un vantaggio. Poi le scelte di Conceiçao sono sempre particolari, ma comunque è importantissimo aver recuperato Reijnders. In un Milan che ha molta poca regia lui non è un regista classico ma è uno che ti dà tempi, soluzioni, si propone…”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ