.

Bonan: "La Champions è la dimensione che si adatta al Milan, quindi penso che possa giocare una grande partita contro il Liverpool"

di Lorenzo De Angelis

Nel corso della serata di Sky Sport 24, il giornalista Alessandro Bonan ha parlato di Milan alla viglia dell'esordio in Champions League contro il Liverpool di Arne Slot.

Quanto conteranno Liverpool e Inter su Fonseca?
"Tantissimo. Tanto è vero che sabato Fonseca a precisa domanda ha detto che sta già comiciando a preparare il derby nonostante questa partita precedente molto difficile contro il Liverpool. Ma io credo che, al di là di tutto, davvero con la fine del calciomercato, l'esaurimento delle prime giornate, l'interruzione con l'impegno delle Nazionali, fino al ritorno del campionato, sia iniziato un nuovo percorso, sia ripartita la stagione del Milan con parametri diversi. Quello che ho visto contro il Venezia è stato un Milan decisamente più convincente, perché più convinto, concentrato, più in palla da un punto di vista fisico, ha dato poco respiro agli avversari. Ora è chiaro che cambia il mondo perché arriva il Liverpool, che non è il Venezia con tutto il rispetto, però questa è la dimensione che si adatta al Milan, e quindi io penso che il Milan se messo bene in campo, cosa che mi aspetto, possa giocare una grande partita contro il Liverpool". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ