Bologna, Sansone: "Non voglio che la Juve vada in Champions"
di Salvatore Trovato
Intervistato dal Corriere dello Sport, l’attaccante del Bologna, Nicola Sansone, ha parlato della corsa Champions: "Da quando sono professionista ho smesso di tifare, ma da piccolo facevo il tifo per le milanesi, mai Torino. Ce la metteremo tutta, voglio che la Juve non vada in Champions, sperando che le altre vincano".
Altre notizie
Giovedì 25 giugno
Mercoledì 24 giugno
PUBBLICITÀ