.

Biasin: "Dirigenza troppo distante: fatica a farsi sentire nei momenti di difficoltà e si mostra solo quando c'è da festeggiare"

di Francesco Finulli

Nel suo consueto Editoriale del mercoledì su Tuttomercatoweb.com, il giornalista Fabrizio Biasin ha commentato il momento del Milan, non risparmiando stilettate alla dirigenza: "Il Milan ha un problema che per qualcuno rimane misterioso ma forse non lo è più così tanto. Se Pioli di tanto in tanto si lamentava dell’atteggiamento del gruppo e Fonseca si lamentava dell’atteggiamento del gruppo e Conceicao si lamenta dell’atteggiamento del gruppo… allora, forse, è proprio una questione legata ai limiti caratteriali di Tizio e Caio. Il problema è che Tizio e Caio si approfittano anche di una dirigenza troppo distante, che fatica a farsi sentire nei momenti di difficoltà e si mette in mostra solo quando c’è da festeggiare".

E poi ancora Biasin: "Conceicao, ultimo arrivato, può e deve trovare correttivi, ma al resto deve pensare l’alta dirigenza, quella che, tra l’altro, al momento sta pensando di liquidare buona parte del mercato estivo. Non volevano il tecnico-manager perché avrebbe imposto idee e mercato; lo hanno fatto loro, il mercato, e se ne sono pentiti. E allora, forse, sarebbe stato meglio puntare sul tecnico-manager". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ