Bezzi sul Milan e Allegri: "Andando in Champions è già una grande stagione"
di Federico Calabrese
Gianni Bezzi, su TMW Radio, ha parlato così dei migliori allenatori della Serie A soffermandosi su Max Allegri: "Sicuramente metto Allegri, che ha giocato con una squadra senza attaccanti e andando in Champions è già una grande stagione".
Altre notizie
Venerdì 26 giugno
PUBBLICITÀ
Giovedì 25 giugno