.

Baiocchini rivela: "A Tare è stato detto che avrà grande libertà di manovra dal punto di vista tecnico. Altrimenti non avrebbe accettato"

di Antonello Gioia

Manuele Baiocchini, giornalista, si è così espresso a SkySport sul ruolo di Igli Tare nel Milan. "A Tare è stato detto che avrà grande libertà di manovra dal punto di vista tecnico. Altrimenti non avrebbe accettato il progetto Milan".

LE ULTIME SU ITALIANO AL MILAN

"Quello in data odierna è stato soltanto un primo incontro interlocutorio, che ha permesso alle due parti di parlare meglio del progetto tecnico e dei prossimi passi. C’è la volontà reciproca di andare avanti insieme, anche perchè il Milan, interessato all’allenatore, non ha ancora affondato il colpo". Si legge così, sul sito di Gianluca Di Marzio, a riguardo dell'incontro che c'è stato oggi tra la dirigenza del Bologna e Vincenzo Italiano. Ma quindi? Che vuol dire? Il Milan, a cui Italiano piace, starà a guardare?

Come ha scritto Di Marzio, il colloquio odierno a Casteldebole non è stato definitivo. E se non ci fossero stati problemi, Italiano avrebbe già rinnovato in data odierna con il Bologna, forte dell'entusiasmo per la Coppa Italia: un modo per sugellare, con grande spirito e felicità, un rapporto anche per il prossimo futuro. E, invece, il tecnico ex Fiorentina sta temporeggiando.

E sta temporeggiando perché vuole capire cosa gli offrirà il Milan. Il club rossonero, infatti, ufficializzerà Igli Tare come nuovo direttore sportivo nella prossima settimana. Ma, attraverso fonti indirette, ha già pre-allertato Italiano dell'interesse. Dunque, una volta che Tare si sarà seduto sulla poltrona di via Aldo Rossi, si potrà dare inizio ufficiale alla ricerca, affondando il colpo proprio su Italiano. Ecco perché l'attesa, ecco perché l'incontro interlocutorio. Nonstante Bologna sia una bellissima piazza, quando chiama il Milan...


Altre notizie
PUBBLICITÀ