.

AS - Dani Alves: “Ho un piede, il corpo e quasi la testa fuori dal Barcellona”

di Daniele Triolo
Fonte: AS

Importanti novità in chiave mercato arrivano dalla Spagna. Il laterale brasiliano Dani Alves, in scadenza di contratto con il Barcellona il prossimo 30 giugno, ha tenuto una conferenza stampa con i cronisti spagnoli, dichiarando di vedere il suo futuro professionale lontano dal club catalano.

 

“Cosa succederà nella prossima stagione? E' un'incognita – ha sottolineato Dani Alves -; ho un contratto fino al 30 giugno, e per rispetto della gente che mi apprezza e per il club adesso penso soltanto a fare del mio meglio in queste ultime due finali. Non cambierà niente, fino a giugno difenderò questa maglia come ho sempre fatto. Il mio futuro è adesso”.

 

Dani Alves ha però voluto piazzare una stoccata al Barcellona, reo, a suo dire, di non averlo considerato come avrebbe meritato: “Ho un piede, il corpo, e quasi la testa fuori dal club. Sto con la squadra al 200%, ma con la dirigenza al 10. Qui non si parla di denaro, si parla di rispetto”. Dani Alves ha infine escluso categoricamente di approdare al PSG: che si possa aprire una clamorosa pista di livello internazionale per il Milan? Per di più, a parametro zero.


Altre notizie
PUBBLICITÀ