Arsenal-Milan biglietti in vendita da domani
Fonte: acmilan.com
Da domani, mercoledì 1 febbraio, sarà disponibile prenotare i biglietti per assistere al ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Arsenal e Milan, in programma martedì 6 marzo all'Emirates Stadium di Londra. La vendita si articolerà secondo le seguenti modalità:
Dall'1 al 7 febbraio: prelazione per abbonati al campionato.
Ogni abbonato potrà presentare in banca, oltre al proprio abbonamento, fino a un massimo di tre ulteriori abbonamenti per l’acquisto dei relativi biglietti, presentando fisicamente le 4 carte Cuore Rossonero (o copia del contratto nel caso in cui la carta sia in emissione).
Dall’8 al 10 febbraio: vendita dei tagliandi eventualmente residui riservata ai titolari di Cuore Rossonero, con carta emessa entro il giorno 31 gennaio 2012.
Ogni tifoso potrà presentare in banca, oltre alla propria carta Cuore Rossonero, fino a un massimo di tre ulteriori carte Cuore Rossonero per l’acquisto dei relativi biglietti, presentando fisicamente le 4 Carte del Tifoso (o copia del contratto nel caso in cui la carta sia in emissione).
Dal 13 al 14 febbraio: vendita libera dei tagliandi eventualmente residui.
I biglietti saranno disponibili per il ritiro in tutte le filiali della Banca Intesa-San Paolo da gioved' 23 febbraio.
Unica nota stonata il prezzo esagerato: 64 euro (ricordiamo che il prezzo per il settore di San Siro riservato ai tifosi dell'Arsenal è di 25 euro).