.

Antò, non fare scherzi

di Alessandro Jacobone

Anto', come ti chiamerebbero
I tuoi amici più cari, ma che ti é saltato in mente di fare? Va bene che siamo alla vigilia di halloween con i suoi "dolcetto o scherzetto" ma non mi sembra proprio il momento di giocare. Ero a cena con amici quando distrattamente, spinto da una forte dipendenza, ho impugnato il mio iPhone per leggere le notizie della mia squadra del cuore su Milannews.
Ed ecco comparire il tuo faccione sorridente come succede spesso ultimamente dato le prestazioni che ci stai regalando quest'anno.
Leggendo bene pero' intravedo il termine "problema" e alzando gli occhi al cielo già ti vedevo a riposo 3 settimane per una contrattura.
Invece no, il tono della notizia era triste e spietato come i comunicati più dolorosi e il sangue mi si è subito gelato. Malore, vomito, perdita di equilibrio e problemi nel parlare. Preoccupazione mista ad un silenzio del sito istituzionale del Milan non facevano altro che accrescere il mio stato d'ansia. Controlli neurologici? Ma di che parlano questi giornalisti?
Come fanno a controllare il cervello ad un ragazzo accusato da tutti di non averlo mai avuto? Dai Antonio, proprio ora che la tua vita va alla grande? Hai una famiglia stupenda, sei in forma, giochi alla grande e hai finalmente messo la testa a posto... Che ti succede? Ed invece eccomi qua sul divano in una domenica notte in compagnia della preoccupazione a cercare novità che mi tranquillizzino un po' sul tuo stato di salute.
Si parla di stress, di cali di pressione e di molto altro. Io peró vedo solo Tutti dottori e molti sciacall.
Non so proprio cosa pensare e così tutti gli amici milanisti che mi conoscono e che sperano io abbia notizie più aggiornate. Sono preoccupato e non so cosa dire ma se questo tuo malore è dovuto al tuo cambiamento di testa avuto al Milan, sai che ti dico? Fatti tornare la pancia, fai le corna agli arbitri e imita allegri come hai fatto con Capello. Torna pure a fare tutte le "Cassanate" che vuoi se questo ti fa stare bene ma niente scherzi pero'. Capito Anto?

Un abbraccio da parte mia e da tutto il gruppo dei Non Evoluti

Forza antonio, ti aspettiamo

Alessandro jacobone, gruppo milanisti non evoluti


Altre notizie
PUBBLICITÀ