.

Allegri fa il punto sugli infortunati: "Pulisic avrà 15-20 minuti nelle gambe, Leao sta molto meglio. Out Saelemaekers, vediamo per il Como"

di Enrico Ferrazzi

Alla vigilia della sfida contro il Pisa, Massimiliano Allegri ha parlato così in conferenza stampa degli infortunati: "Pulisic ieri si è allenato per la prima volta in gruppo, è a disposizione ma avrà quindici o venti minuti nelle gambe. Leao sta molto meglio. Gimenez addirittura sta molto meglio, nel giro di un mesetto potrà essere a disposizione. Saelemaekers sarà ancora fuori ma sta molto meglio, vedremo se per il Como sarà a disposizione".

Leao può partire dall'inizio?

"Devo vedere oggi l'ultimo allenamento e poi decidere la formazione. Abbiamo tre partite, venerdì, mercoledì e domenica. Devo indovinare chi far giocare domani, mercoledì e domenica. La partita più importante è quella di domani. Le partite durano ormai 100 minuti, nell'ultima mezz'ora i cambi diventano determinanti. Fino a qui i cambi ci hanno dato una grossa mano: le partite le determinano i cambi che subentrano dal sessantesimo in poi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ