Allegri: "Alla fine è un punto importante. Preso un gol evitabile"
Massimiliano Allegri ha commentato così a Milan TV il pareggio contro il Genoa a San Siro:
Sulla partita: "Alla fine è un punto importante. Non puoi prendere un contropiede e un rigore così. C'era grande voglia di vincere, ma non dovevamo esporci al contropiede finale. Quando non riesci a vincere, non puoi rischiare di perdere".
Su cosa non ha funzionato: "Nel primo tempo dovevamo avere più pazienza, non dobbiamo diventare frettolosi. Nel primo tempo il Genoa ha corso tanto e infatti nella ripresa sono calati. Dobbiamo maturare in certe situazioni. Ora dobbiamo recuperare energie e andare a Firenze".
Sull'energia della squadra: "Loro ci hanno chiuso bene le linee passaggi. Abbiamo preso un gol evitabile, però poi abbiamo avuto una bella reazione nella ripresa. Non dobbiamo avere fretta".