.

Alisson sul Milan: "Ci ha colpito la qualità della squadra, anche se i risultati non hanno portato fiducia"

di Lorenzo De Angelis

Amiche e amici di MilanNews.it, buonasera e benvenuti nella sala conferenze di San Siro! Tutto pronto per il debutto del Milan in Champions League. Domani sera a San Siro, per la prima gara del girone della massima competizione europea, viene a fare visita il Liverpool, reduce dalla prima sconfitta stagionale in campionato contro il Nottingham Forest. A breve il portiere dei Reds Alisson Becker parlerà davanti ai giornalisti.

Su Maignan: "E' un grandissimo portiere. Sta facendo benissimo da quattro o cinque anni. Gioca bene anche con la Francia. Sostituire un grandissimo come Lloris non è facile e lui sta facendo benissimo. C'è molta fisicità, velocità, tecnica pulita: un bravissimo portiere. Tra i dieci migliori al mondo. La qualità dei portieriè cresciuta tanto"

Sull'ambiente caldo di San Siro: "Questi ambienti ci piacciono sembre, a favore o contro. Sarà una bellissima occasione per giocare a calcio"

Sul nuovo Milan di Fonseca: "Ci ha colpito la qualità della squadra, anche se i risultati non hanno portato fiducia. I giocatori con qualità ci sono e sappiamo che domani è una partita di Champions: c'è la motivazione e tutto può essere diverso rispetto a quello che abbiamo studiato e guardato. Siamo concentrati"


Altre notizie
PUBBLICITÀ