.

Alberti: "Ibra ha dei problemi con Allegri e può andare al Psg"

di Antonio Vitiello

Quando a febbraio aveva annunciato: "Lavezzi andrà al Psg" qualcuno aveva provato a guardarlo male. A distanza di mesi la situazione è stata totalmente capovolta. Autore della lungimirante profezia è Josè Alberti, agente Fifa e grande esperto del mercato sudamericano, che contattato in esclusiva dalla redazione di TMW apre subito ad un incredibile scenario di mercato: "Lavezzi non sarà il solo big del campionato italiano ad andare al Psg".

Un Leonardo scatenato sul mercato Josè. Ma chi potrebbe far compagnia a Lavezzi nella squadra di Carlo Ancelotti?
"Il Psg vuole a tutti i costi Zlatan Ibrahimovic. Lo avevo detto qualche settimana fa e mi avevano preso per pazzo. Oggi vedo che la notizia è stata riportata da vari giornali. Zlatan ha dei problemi con Allegri e ci sono molte possibilità che vada al Psg".

Un Milan senza Ibra potrebbe rifiondarsi su Carlitos Tevez?
"La questione Tevez è stata assurda. Ricordo che in Brasile era stato praticamente raggiunto un accordo tra Galianni ed il giocatore. Il problema fu Pato ed il giocatore era vicino all'Inter. Ma ci fu un episodio che fece imbestialire Tevez e fece saltare tutto".

A quale episodio ti riferisci?
"L'Inter dopo i problemi avuti dal Milan era in pole per l'argentino ma in quel periodo i nerazzurri inanellarono sette vittorie di fila e Ranieri dichiarò che uno come Tevez poteva dare problemi allo spogliatoio. Lo staff di Carlitos da quel momento ruppe le trattative con l'Inter. Sappiamo come è finita la stagione interista e quella di Ranieri...".


Altre notizie
PUBBLICITÀ