.

Adani: "Tevez per il dopo Ibrahimovic"

di Antonio Vitiello - twitter: @AntoVitiello

"Onestamente era prevedibile un nuovo assalto del Psg ai gioielli del Milan". Non è sopreso Daniele Adani sul riaccendersi della trattativa, caldissima in queste ore, per portare Ibrahimovic e Thiago Silva a Parigi: "Se cerchi di prendere un giocatore a giugno, ci provi anche a luglio. Era inevitabile. Purtroppo bisogna prendere atto che in questo momento ci sono dei club che hanno una potenza economica contro la quale si può far ben poco. Il Paris Saint Germain, il Manchester City ed alcuni club russi hanno la possibilità di fare investimenti davvero molto importanti".

Fiducia "Bisogna comunque avere fiducia nelle strategie del Milan, Galliani ha dimostrato di sapersi muovere alla grande in questo tipo di operazioni. Nel caso in cui la trattativa andasse in porto, la società dovrà dare delle rispose importanti reinvestendo parte del denaro incassato. Sono certo che ci sono già delle idee in proposito".

Thiago l'insostituibile "Per quanto riguarda Ibrahimovic, nonostante sia un campionissimo, credo possa essere sostituito. Magari prendendo quel Tevez che era stato molto vicino a gennaio. Per Thiago Silva il discorso è differente, non può essere sostituito perché al mondo non esistono calciatori come lui. Si può solo provare a rimpiazzarlo. Tra Ogbonna ed Astori? Mi piacciono entrambe, ma forse il difensore del Cagliari sarebbe maggiormente pronto per il grande salto".


Altre notizie
PUBBLICITÀ