Adani: "L'applauso dello studio, di gente che segue calcio, a Pioli trova esattamente la risposta dal campo, dal calcio"
Lele Adani, noto commentatore televisivo ed ex calciatore, nel corso della Domenica Sportiva, ieri in onda eccezionalmente di sabato sera, ha parlato di Stefano Pioli e del suo futuro dopo che, prima della partita contro la Fiorentina, il presidente rossonero Paolo Scaroni ha rinnovato la fiducia al tecnico del Milan con parole importanti: "Ho sempre detto che Pioli resta, perché a me piacciono gli allenatori che vincono e, siccome stiamo facendo bene, mi piace Pioli. A parte che è una persona fantastica, siamo tutti affezionati a lui e lui è affezionato a noi". Dichiarazioni di un certo peso da parte del presidente rossonero.
Intanto Lele Adani ha commentato così sul futuro di Stefano Pioli: "Faccio fatica a credere, in questo calcio, a certe affermazioni (quelle di Scaroni, ndr), perché questo calcio mi insegna che si dice tutto e il contrario di tutto a distanza di 24 ore. Io prendo atto ma mi interessa più l'applauso dello studio a Pioli che le dichiarazioni di Scaroni, perché l'applauso dello studio, di gente che segue calcio, trova esattamente la risposta dal campo, dal calcio. Stefano Pioli, che doveva essere decapitato in Piazza Duomo prima di tutto dai suoi tifosi, con il lavoro... Se Leao ha giocato il 30% delle partite meglio, il merito ulteriore va anche a Pioli, perché anche senza un Leao così costante, questo gruppo di lavoro, nelle difficoltà, è ancora in corsa per l'Europa League, ha superato la Juventus essendo sette punti dietro due mesi fa e ora è sei punti avanti. L'allenatore, il corpo tecnico, la società e i giocatori meritano i complimenti".