.

MN - Binda: "Trovo paradossale che Camarda abbia più disinvoltura in prima squadra. Non significa che i difensori di Serie C siano superiori, ma che preparano per tutta la settimana la partita per fermarlo"

di Antonello Gioia

Tredici partite giocate fin qui dal Milan Futuro, arrivato al primo terzo di stagione ed è tempo di prime riflessioni sull'impatto dei rossoneri nella categoria. Ne abbiamo parlato col collega Nicola Binda, autorevole firma sulla Serie C. In esclusiva per MilanNews.it.

I fari sono prevalentemente puntati su Francesco Camarda, che passa dalle notti di Champions ai pomeriggi a Pontedera a esordire titolare in Serie A
"Il Milan sa benissimo di avere una pepita d'oro e cerca di farlo rendere al meglio delle sue possibilità. Non sono sprovveduti, tutt'altro: fanno  una gestione opportuna. Trovo paradossale che abbia più disinvoltura in prima squadra, dove segna un gol in Champions poi annullato, che in Serie C dove non gliela fanno 'strusciare'. Cosa significa? Certamente non che i difensori di Serie C siano superiori, ma che preparano per tutta la settimana la partita per fermarlo, essendo lui il pericolo numero uno".


Altre notizie
PUBBLICITÀ