.

Milan Futuro-Sestri Levante 2-2, il tabellino della sfida del "Chinetti"

di Gaetano Mocciaro

Finisce in parità una partita che il Milan Futuro doveva assolutamente vincere, perché contro una squadra che era nella stessa situazione di classifica e in uno stato di forma persino peggiore. Il Sestri Levante prima di oggi non segnava da 7 partite consecutive, è riuscito addirittura a fare due gol e se non ci fosse stato un super Torriani staremmo a raccontare anche una clamorosa sconfitta. Solito fragile Milan Futuro, che come contro l'Arezzo va avanti due volte e si fa riprendere. Dopo il gol del 2-1 di Zeroli la paritta era in pieno controllo e la rete del 2-2 dei liguri è stata una doccia fredda, che ha spezzato le gambe dei giovani rossoneri e spostato l'inerzia, fino al triplice fischio. Classifica che piange, solo il Legnago Salus ha fin qui fatto peggio. Rossoneri che si trovano penultimi, a pari punti con Ascoli e Sestri Levante. Zona salvezza però a soli due punti. Di seguito il tabellino della partita:

MILAN FUTURO - SESTRI LEVANTE 2-2
RETI: 4' e 38' rig. Zeroli (M), 30' Durmush (S), 63' Parravicini (S)

MILAN FUTURO (4-2-3-1): Torriani; Magni (54' D'Alessio), Coubis, Bartesaghi, Bozzolan; Hodzic, Vos (54' Malaspina); Jimenez, Zeroli, Chaka Traoré (81' Omoregbe); Turco (81' Longo). A disp. Nava, Stalmach, Sia, Zukic. All. Daniele Bonera.

SESTRI LEVANTE (3-5-2): Anacoura; Valentini, Pittino, Podda (46' Conti); Durmush (73' Pavanello), Raggio Garibaldi (73' Giorno), Rosetti, Furno; Oneto; Clemenza, Parravicini. A disp. Sias, Fusco, De Felice, Nenci, Sgambelluri, Brugugnone, Montebugnolli, Primasso. All. Andrea Scotto.

ARBITRO: Viapiana di Catanzaro.
ASSISTENTI: Granata di Viterbo e Gigliotti di Lamezia Terme.
IV UFFICIALE: Rossini di Torino.

NOTE: spettatori presenti 446. Un minuto di recupero nel primo tempo, cinque minuti nel secondo tempo. Ammoniti Vos, Magni, Malaspina e Hodzic per il Milan Futuro; Podda, Rosetti, Pittino, Raggio Garibaldi e Oneto per il Sestri Levante.


Altre notizie
PUBBLICITÀ