Milan Futuro, Bonera: "Vos? Capisco che ci sia la volontà di vederlo in prima squadra, ma serve pazienza"
Daniele Bonera, tecnico del Milan Futuro, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pareggio casalingo contro il Sestri Levante di Silvano Vos:
Su Vos, può essere utile anche per la prima squadra?
"A volte ci scordiamo il percorso dei ragazzi ma è un campionato diverso, la Serie C ha un’intensità e un livello che magari lui non si aspettava, non è una giustificazione. Dobbiamo avere pazienza. Capisco che ci sia la volontà di vederlo. Non sono stupito dell'andamento fino a qui della squadra. Il bilancio lo faremo alla fine del girone di andata".
Ecco il tabellino di Milan Futuro-Sestri Levante 2-2:
MILAN FUTURO - SESTRI LEVANTE 2-2
RETI: 4' e 38' rig. Zeroli (M), 30' Durmush (S), 63' Parravicini (S)
MILAN FUTURO (4-2-3-1): Torriani; Magni (54' D'Alessio), Coubis, Bartesaghi, Bozzolan; Hodzic, Vos (54' Malaspina); Jimenez, Zeroli, Chaka Traoré (81' Omoregbe); Turco (81' Longo). A disp. Nava, Stalmach, Sia, Zukic. All. Daniele Bonera.
SESTRI LEVANTE (3-5-2): Anacoura; Valentini, Pittino, Podda (46' Conti); Durmush (73' Pavanello), Raggio Garibaldi (73' Giorno), Rosetti, Furno; Oneto; Clemenza, Parravicini. A disp. Sias, Fusco, De Felice, Nenci, Sgambelluri, Brugugnone, Montebugnolli, Primasso. All. Andrea Scotto.
ARBITRO: Viapiana di Catanzaro.
ASSISTENTI: Granata di Viterbo e Gigliotti di Lamezia Terme.
IV UFFICIALE: Rossini di Torino.
NOTE: spettatori presenti 446. Un minuto di recupero nel primo tempo, cinque minuti nel secondo tempo. Ammoniti Vos, Magni, Malaspina e Hodzic per il Milan Futuro; Podda, Rosetti, Pittino, Raggio Garibaldi e Oneto per il Sestri Levante.