LIVE MN - Pescara-Milan Futuro (4-1): finisce qui la partita: il Pescara vince con merito contro i rossoneri
FINE PARTITA - Brutta serata per il Milan Futuro di Daniele Bonera, sconfitto questa sera per 4-1 dal Pescara in quello che è stato il recupero della nona giornata di campionato. Dopo un primo tempo horror in cui i rossoneri sono andati sotto di tre reti a zero, nella ripresa la scintilla di Turco sembrava aver ridato speranza. Invece, l'epigolo è stato ancor più deludente con uno sfortunato autogol di Bartesaghi che ha chiuso la partita. Il Pescara continua a volare in testa alla classifica, il Milan Futuro resta in piena zona play-out 18esimo a quota 11 punti.
90' 4 minuti di recupero
85' Ultimi 5 minuti di partita
75' I rossoneri tentano un'altra reazione, ma il Pescara si difende con ordine
63' Un altro gol del Pescara sugli sviluppi di corner. Si tratta di un autogol di Bartesaghi, che devia di testa da pochi passi da Torriani
62' Il Pescara si rivede con Tonin, bella parata di Torriani in due tempi
59' Un altro cambio nel Milan, entra Hodzic per Capitan Zeroli
52' GOL DEL MILAN! Turco di testa segna il suo primo gol in campionato al termine di una bella azione con Longo, che crossa dalla destra e trova la testa del giovane centravanti italiano.
50' Ci prova Magni, conclusione alta dal limite dell'area
47' Ammonito anche Bartesaghi
45' Doppio cambio per Bonera: entrano Turco e Magni per Traorè e Ballo Tourè
FINE PRIMO TEMPO - Rossoneri in netta difficoltà contro una squadra di gran caratura e talento. Il Pescara domina dal primo all'ultimo minuto della prima frazione di gioco. Tre gol pesanti e arrivati tutti su situazioni di gioco in cui il Milan non è stato attento e all'altezza del momento. Nella ripresa servirà una reazione d'orgoglio per evitare un ancor più brutta figura.
41' Pescara dominante, Milan in difficoltà
36' Arriva anche il terzo gol del Pescara con Merola, che a porta vuota appoggia dopo un cross di Squittazzo
32' Raddoppio Peacara, ha segnato l'ex Tonin approfittando di un errore difensivo di Torriani con Coubis
28' Giallo per D'Alessio
27' Pescara sempre avanti per 1-0
22' Cangiano è una furia sulla destra: slalom in mezzo a due e miracolo di Torriani ad evitare il 2-0
18' Rossoneri con poche idee, Ballo Tourè senza spazi sulla sinistra, mentre Logo è isolato là davanti
13' Pescara padrone del gioco, Milan in difficoltà
8' Gol del Pescara: si è sbloccata subito la partita all'Adriatico grazie al gol di Pierozzi, bravo a battere Torriani dopo una prima respinta su Merola
5' Occasione Milan! Bel lancio di Longo per Zeroli che da dentro l'area di rigore non aggancia bene, facendosi recuperare in corner da Brosco
2' Avvio aggressivo del Pescara, rossoneri chiusi in difesa in cerca di spazi
1' Si comincia!
- Le formazioni ufficiali della sfida:
Pescara (4-3-3): Plizzari, Pierozzi, Brosco, Pellacani, Moruzzi, Valzania, Squittazzo, Degasso, Merola, Tonin, Cangiano. All. Baldini.
Milan Futuro (4-3-3): Torriani; D'Alessio, Zukic, Coubis, Bartesaghi; Vos, Malaspina, Zeroli; Traoré, Longo, Ballo-Touré. All. Daniele Bonera.
- La squadra arbitrale
ARBITRO: Rinaldi di Bassano del Grappa.
ASSISTENTI: Piastrelli di Fermo e Tagliaferri di Faenza.
IV UOMO: Pacella di Roma 2.
---------
Amiche e amici di MilanNews.it, benvenuti a tutti allo stadio Adriatico - Giovanni Cornacchia di Pescara! Dove tra pochi minuti prenderà il via il recupero della nona giornata di campionato di Serie C - Girone B tra il Pescara e Milan Futuro. La formazione di Daniele Bonera è pronta a dimostrare una prova di carattere dopo il recente e sfortunato pareggio ottenuto in casa contro l’Arezzo. L’ostacolo di questa sera però è una formazione consolidata e strutturata per vincere, e che al momento la vede prima in classifica da sola.
La sfida tra abruzzesi e rossoneri, originariamente prevista il 12 ottobre, era stata rinviata a causa delle numerose defezioni che le convocazioni in Nazionale avevano causato alla rosa di Daniele Bonera. La squadra di Silvio Baldini nel frattempo ha mantenuto un ritmo super, guidando tutt'oggi la classifica a quota 33 punti; il Diavolo, invece, rimane impelagato nelle ultime posizioni riuscendo fin qui a vincere appena 2 partite di campionato.