.

Le pagelle del Milan Futuro - Raveyre, errore grave. Camarda osserva la caduta

di Gaetano Mocciaro

Raveyre 4 - Errore grave quello che costa il rigore del Pineto in una partita nella quale il Milan aveva il pieno controllo. 

Magni 6 - Un passo indietro rispetto Perugia, dove offre meno spinta. Dal 58' Vos 5.5 - Si accende all'inizio, alza presto bandiera bianca dopo l'assurdo raddoppio avversario.

Zukic 6 - Lo sloveno soffre poco e si fa valere anche con qualche buona chiusura.

Coubis 4 - Due espulsioni nelle ultime tre partite è qualcosa di oggettivamente imperdonabile. Il rosso rimediato stasera arriva a partita praticamente chiusa. 

Bartesaghi 5 - Parte bene, ha una bella occasione da gol dalla distanza. Sfortunato ma anche maldestro in occasione dello 0-2.

Malaspina 6 - Bene in fase d'appoggio, è un giocatore importante per l'equilibrio della squadra. Tra i meno colpevoli per la sconfitta. Dall'89' Turco sv.

Zeroli 6 - Tra i più presenti in fase offensiva, fa valere la sua fisicità per tenere in apprensione gli avversari. Ha una buona occasione nella ripresa che non riesce a sfruttare. Cala nel finale.

Fall 5 - Qualche sporadica fiammata ma in ogni caso mai realmente pericoloso. Prova nel complesso poco convincente.

Liberali 5 - Non sempre preciso in appoggio, si fa sorprendere in occasione del rigore concesso al Pineto anche se la gran parte delle colpe ricade su Raveyre. Dal 58' Camarda 5.5 - Dalla musichetta della Champions, agli scampoli contro il Napoli. E meno di 24 ore dopo la sfida con i partenopei si ritrova catapultato in un'altra realtà. Si ritrova suo malgrado in una situazione complicata che non riesce a raddrizzare. Ha una buona occasione da gol, non riesce a sfruttarla.

Jimenez 6 - Le defezioni in serie lo portano più avanti e lo spagnolo si mostra tra i più attivi, ma trova poco appoggio da parte dei compagni di squadra. Dal 78' Omoregbe sv.

Longo 5 - Bene quando c'è da controllare spalle alla porta e far salire la squadra, male quando c'è da fare il centravanti. Praticamente non tira mai e non è un caso se l'attacco del Milan Futuro è il meno prolifico del torneo. Dal 78' Sia sv.

Allenatore Daniele Bonera 5 - Difficile valutare questa partita, nella quale il suo Milan dà continuità alle cose buone fatte vedere a Perugia. Una squadra che però continua ad essere troppo poco concreta ed eccessivamente nervosa (siamo al quinto rosso subito), al netto dell'incredibile sfortuna in occasione dei due gol subiti.


Altre notizie
PUBBLICITÀ