.

Milan Femminile sconfitto in casa dal Sassuolo. 100 presenze in rossonero per Laura Giuliani

di Gaetano Mocciaro

Cade il Milan Femminile contro il Sassuolo, in una sfida valida per la Serie A Women's Cup. Le rossonere perdono 0-2 contro il Sassuolo in casa, complicando la permanenza rossonera nella competizione. Nota ancora più amara se si pensa all'infortunio alla caviglia sinistra per Sorelli, costretta a uscire in barella. La prossima giornata vede Roma-Milan di sabato 6 settembre, già uno spareggio, poi chiusura il 14 di nuovo in casa con la Ternana: due gare da affrontare con coraggio e punti pesanti per restare in corsa. Da segnalare le 100 presenze rossonere di Laura Giuliani.

IL TABELLINO

MILAN-SASSUOLO 0-2

MILAN (4-3-3): Giuliani; Koivisto, Sorelli (6'st Cesarini), de Sanders, Arrigoni (18'st Soffia); Cernoia, Mascarello, van Dooren; Renzotti, Ijeh, Grimshaw. A disp.: Estévez, Tornaghi; Donolato, Keijzer; Appiah, Arboleda. All.: Bakker.

SASSUOLO (3-4-1-2): Durand; Nash, Caiazzo, Philtjens; Brustia, Doms, Missipo, Skupień; Poje Mihelič (46'st Hagemann); Galabadaarachchi (28'st Filis), Clelland (28'st Dhont). A. disp.: Benz, De Bona; De Rita, Fercocq, Pellinghelli, Santoro, Venturelli; Girotto, Sabatino. All.: Spugna.

ARBITRO: Cerea di Bergamo.
RETI: 26'st Clelland (S), 42'st Dhont (S).


Altre notizie
PUBBLICITÀ