.

Giacinti a MilanTV: "Il rinnovo significa amore per questi colori. Orgogliosa di essere un punto fermo"

di Gianluigi Torre

Intervenuta ai microfoni di MilanTV, Valentina Giacinti ha commentato così il rinnovo fino al 2024 con il Milan: "Rinnovo significa tanto, significa continuità e amore verso questi colori".

Sulla passata stagione: "Questo anno mi ha lasciato tanto. Un po' di rammarico anche, perché abbiamo perso una finale e abbiamo fatto il compito a metà. Quest'anno voglio riprovarci e tutte assieme vogliamo fare qualcosa di bello".

Sul progetto del Milan: "Ogni anno il progetto del Milan avanza, sta crescendo tantissimo e sono contenta di far parte di questa continuità. Ogni anno vedremo dei miglioramenti e speriamo che questo sia l'anno giusto".

Su essere il capitano del Milan: "Non avrei mai pensato di essere un punto fermo per il Milan, ma sono orgogliosa di esserlo e voglio continuare ad esserlo e per questo ho scelto di rinnovare".

Un consiglio: "Ogni ragazzina può migliorare, basta che creda nei propri sogni e li può realizzare. Come abbiamo fatto noi, possono farlo anche loro, seguendo anche dei modelli al femminile".

Sulla nuova stagione: "Quest'anno ho visto una squadra compatta, siamo già un bel gruppo e siamo molto unite. Mi aspetto che questa unione la portiamo dalla prima all'ultima partita. Non sarà semplice e sarà molto più complicato dello scorso anno perché vuol dire vincere la Coppa Italia o il campionato e riqualificarci in Champions, quindi sarà sicuramente difficile".

Sulla WCL: "La Champions è un sogno bellissimo, ma allo stesso tempo difficile. Faremo del nostro meglio per portare avanti il più possibile questa esperienza e per poi essere pronte il prossimo anno".

Un messaggio per i tifosi: "Speriamo di rivederli presto allo stadio e di seguire noi e i ragazzi perché faremo del nostro meglio per farvi felici. 

Un messaggio ad Ivan Gazidis: "Quello di rimettersi il prima possibile, tutto il Milan lo sta aspettando e aspettiamo di vederlo al Vismara e a Milanello, in bocca al lupo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ