Femminile, Spina: "Siamo emozionati perché abbiamo l' opportunità di rigiocare su un campo che ha ospitato i più grandi eventi calcistici mondiali"
Fonte: acmilan.com
Domani pomeriggio verrà giocato il primo, storico, derby femminile a San Siro: le rossonere inoltre indosseranno il Kit Celebrativo PUMA creato appositamente per celebrare i 125 anni di storia del club rossonero. L'appuntamento è per domani alle ore 14:30, diretta tv su DAZN e Raisport.
Elisabet Spina, Head of Women Football di AC Milan, ha presentato così la sfida ai canali ufficiali del club: "Siamo emozionati e orgogliosi perché abbiamo la grande opportunità di rigiocare su un campo che ha ospitato i più grandi eventi calcistici mondiali. Grazie al supporto e alla visione di tutto il Club il settore femminile si è evoluto, l'interesse sta crescendo e il livello tecnico si è alzato notevolmente. La scelta di avere in panchina Suzanne Bakker, unica allenatrice donna in Serie A, va nella direzione di un calcio innovativo mirato alla crescita delle giovani".