.

Torino, Petrachi: "Belotti resta se ha voglia, valuteremo le proposte"

di Daniele Castagna

Prima della sfida contro il Genoa, il direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi ha parlato ai microfoni di Premium Sport:

Belotti resta?
"Questo è un discorso che vale per lui e chiunque, chi rimane deve rimanere con voglia ed entusiamo, lui è anche il capitano, deve dare l'esempio. Bisogna tornare indietro, deve arrivare gente da Toro, che dimostri di voler questa maglia, con voglia e ambizione. Resterà se ha voglia di restare, siamo convinti che ne abbia e vale per tutti". 

Voglia e determinazione sono venute meno solo per Belotti?
"No, io parlo del gruppo. Quando tutti pensiamo ad essere titolari a volte si pensa all'io e non al noi e al Torino bisogna pensare al noi. Lui è il capitano e da capitano deve trasmettere e voglia ed entusiasmo a tutti, non tiene la fascia tanto per tenerla, bisogna capire quando si sta fuori, quando non si deve giocare perché qualcuno sta meglio, la coesione di gruppo è anche questo".

Si possono rifiutare 100 mln per Belotti?
"Superficiale parlare di mercato e di 100 milioni. Belotti è importante poi il mercato si conosce, se arriverà qualche proposta importante e il ragazzo vorrà andare dobbiamo fare delle valutazioni, se vorrà rimanere saremo più felici di lui".


Altre notizie
PUBBLICITÀ