Tonali a MilanTv: "Bisogna rialzarsi e tornare a giocare da Milan come abbiamo sempre fatto"
Intervenuto ai microfoni di MilanTv nel post partita di Milan-Sassuolo, Sandro Tonali ha parlato nel post partita della gara tra rossoneri e neroverdi. Queste le domande e le risposte:
Sugli errori della gara.
"Ci ha fatto male non gestire il vantaggio dell'1-0 e subire una rete dopo tre minuti. Questo ci ha influenzato e poi abbiamo subito il 2-1 poco dopo e non abbiamo reagito. Non abbiamo avuto una reazione all'altezza del Milan. Anche oggi abbiamo preso 3 gol, abbiamo fatto tanti errori e possiamo fare di più"
sulla gara con il Genoa.
"Giochiamo subito e si può subito reagire in un'altra partita. Dobbiamo vincere e questo è il nostro obbiettivo"
Su un eventuale rilassamento dopo la gara con l'Atletico.
"Non credo ci sia stato un rilassamento. Siamo professionisti. La vittoria di Madrid ci dà fiducia e non ci deve fare rilassare. Il problema è stato subire due gol in maniera ravvicinata e non riuscire ad essere cinici dopo tante occasioni create"
Se la squadra è preoccupata.
"Non siamo preoccupati ma è brutto essere il Milan e perdere due partite in campionato in un momento così. Dopo le prime 11 partite di campionati abbiamo visto che non c'è nulla di cui preoccuparsi, c'è da rialzarsi e tornare a giocare da Milan come abbiamo sempre fatto"