.

Tomori a MTV: "Il sorteggio con lo United ha caricato tutti. Capitan Romagnoli mi sta aiutando molto"

di Manuel Del Vecchio

Fikayo Tomori ha parlato ai microfoni di Milan TV alla vigilia di Manchester United-Milan. Queste le sue dichiarazioni: 

Il primo periodo al Milan: “Da quando sono arrivato, ogni volta che ho indossato questa maglia è stato un onore. Domani poter giocare questa sfida tra due club che hanno fatto la storia in Europa sarà sicuramente speciale e speriamo che il risultato sia positivo”.

Sul sorteggio: "Già dopo la qualificazione sentivo che avremmo sfidato una squadra inglese e ovviamente incontrare il Manchester United, un grande club europeo, ha caricato tutti, aspettavamo questo big match. Ora ci siamo e vogliamo fare una grande gara per portare a casa un buon risultato”.

Sul match di domani: “Giochiamo in trasferta con lo United, sarà difficile ma quando giochiamo come sappiamo possiamo battere chiunque, speriamo sia così domani, noi ci siamo preparati bene e ora vogliamo giocare per tornare a Milano con un risultato positivo”.

Sui compagni: "Il Capitano, Romagnoli, mi ha aiutato molto anche se non parla molto l’inglese, in campo io gli parlo in italiano e lui mi parla in inglese. Cerca di aiutarmi molto così come Kjaer, che parla inglese, ma entrambi mi stanno aiutando molto. Mi indicano la posizione da tenere e si accertano che io capisca le indicazioni del mister in allenamento. Questo mi aiuta molto, sono due grandi professionisti”.

Sul suo momento: "Sto bene, sono contento, difficilmente avrei potuto chiedere di più dal mio inizio qui. Sto giocando e tutti mi hanno accolto molto bene. La squadra è in un buon momento, siamo in corsa in campionato e in Europa League quindi tutti sono soddisfatti, io sono contento e speriamo duri fino alla fine della stagione".


Altre notizie
PUBBLICITÀ