.

TMW Radio - La Scala: "Donnarumma? Che il Milan intervenga per non contestare un suo ex calciatore non credo sia dovuto"

di Pietro Andrigo

L'avvocato Giuseppe La Scala, piccolo azionista del Milan, ha commentato a TMW Radio, durante Maracanà, le ultime parole del procuratore di Gianluigi Donnarumma, Mino Raiola: "Incuriosisce questa curiosità su quello che Raiola dice o dichiara. E' un uomo che fa i suoi affari. Che sia utile al fenomeno calcio non so chi possa pensarlo e forse sarebbe bene non dimenticare che insieme alla scelta di vita di Donnarumma, Raiola aveva l'interesse ad incassare una commissione multimilionaria. Il Milan di fronte a questa scelta una posizione laica. Abbiamo sentito Scaroni e Maldini in merito. Che il Milan intervenga per non contestare un suo ex calciatore non credo sia dovuto".


Ospiti: Paolo Paganini:" Il mercato lo fanno i procuratori con le società, quindi sono loro che devono trovare una soluzione." Enzo Bucchioni: " Donnarumma scelta di vita. I fischi espressione di libertà." Giuseppe La Scala: " Raiola fa i suoi interessi, bisogna regolamentare l'attività dei procuratori." Maracanà con Marco Piccari
Altre notizie
PUBBLICITÀ