.

Stylsvig sul lockdown: "Abbiamo riconosciuto l'importanza di essere socialmente attivi e di dare contenuti ai nostri fan"

di Pietro Andrigo

Intervenuto ai microfoni del Podcast SportPro Casper Stylsvig, chief revenue officer dell'AC Milan, ha parlato dell'attività social durante il lockdown.Queste le sue parole: "Abbiamo riconosciuto molto rapidamente che avevamo bisogno di adattarci e di essere molto più avanzati dal punto di vista digitale per coinvolgere i nostri tifosi, non solo in Italia ma in tutto il mondo. Abbiamo riconosciuto l'importanza di essere socialmente attivi e di restituire ai nostri fan e alla comunità. Uno dei primi grandi eventi che abbiamo avuto, eventi globali, è stato all'inizio di maggio quando abbiamo avuto From Milan With Love, che era una sorta di concerto virtuale ospitato da DJ Khaled. E siamo riusciti a metterlo insieme in meno di una settimana, e l'impatto è stato fenomenale. Era per beneficenza, per celebrare i lavoratori in prima linea. Quindi questo è solo un esempio in cui noi come club stavamo cercando di pensare in modo diverso, e stavamo anche cercando di essere più innovativi perché crediamo che il confine tra sport, intrattenimento e musica stia diventando molto sottile".


Altre notizie
PUBBLICITÀ