RadioRai - Inzaghi: "Menez sottovalutato, capita quando si prende un giocatore a paramentro zero"
Il tecnico del Milan Filippo Inzaghi, ai microfoni di Radio Rai, ha parlato della vittoria contro il Parma, 3 punti che mantengono la sua squadra in vetta alla classifica e che rende molto felice l’ex attaccante ducale. Questo il suo commento.
Voi vi sentite all’altezza di Juve e Roma?
“Noi non possiamo esserre alla loro altezza perché sono squadre fantastiche che l’anno scorso ci hanno dato tantissimi punti e si sono rafforzate. Noi pensiamo di avere una buona squadra, un buono spirito e dobbiamo continuare così e vivere alla gioranta, non montiamoci la testa per due risultati positivi. Dobbiamo migliorare e lo faremo settimana dopo settimana”.
Migliorare soprattutto in difesa:
“Si, anche se alcuni gol sono stati un po’ casuali. Dobbiamo migliorare con l’attenzione soprattutto dentro l’area, però a questa squadra non posso chiedere di più e faccio solo i complimenti perché quando abbiamo visto il calendario, contro la Lazio che è un’ottima squadra e il Parma in trasferta nesseno di noi si sarebbe aspettato i sei punti, ma li abbiamo ottenuti con merito. Adesso abbiamo la Juve e speriamo di essere all’altezza”.
Che effetto fa per lei la prodezza di Menez?
“Fa piacere perché Menez è venuto al Milan un po’ sottovalutato, come capita quando si prende un giocatore a paramentro zero, ma se tutti i paremetri zero fossero come lui ben vengano”.
10 in pagella per Menez, ma per lei?
“10 a questi ragazzi”.