Pioli sul mercato: "Situazione in difesa da monitorare ma parlo dei giocatori che ho a disposizione"
di Manuel Del Vecchio
Durante la sua intervista a Milan TV nel post partita di Milan-Monza mister Pioli ha parlato così del calciomercato dei rossoneri:
C’è preoccupazione per la difesa? “In questo momento abbiamo fuori Romagnoli, Musacchio e Conti, siamo tirati. Sono in costante contatto con l'area tecnica e la società, il mercato è ancora lungo, vedremo che situazioni si potranno creare”.
Su Chiesa: “Si scrivono tante cose in questo periodo, dobbiamo leggere poco e lavorare tanto perché sarà un inizio difficile. Sarà una partita non semplice da affrontare con determinazione”.
Su Bakayoko: “State parlando con l’interlocutore sbagliato. Parlo dei giocatori che ho a disposzione”.
Altre notizie
Venerdì 14 marzo
PUBBLICITÀ